L'ERA GLACIALE, primo giorno




(fonte immagini: sartoriavico.it)
Inizia oggi la settimana dedicata al freddo che è arrivato in Italia questa settimana: L'ERA GLACIALE.
Primi della serie i prodotti in 100% lana merinos di SartoriaVico (http://www.sartoriavico.it/), che a me tanto piace: il maglione pancia che all'occorrenza si allarga per avvolgere le gambe, il manicotto per tenere calde braccia e mani, il cappuccio ovvero sciarpa e cappello insieme, e lo scaldapancia da indossare sopra a t-shirt o altri maglioncini per tenere ancora più caldo.
La collezione è sempre più ricca di capi e scelta di colori... e da quest'anno sono più facili e comodi anche gli acquisti online!! Finirà così che aggiungerò un altro capo di SartoriaVico alla mia collezione personale (sciarpona gialla, tubo nero e cuffia ruggine!).

2 commenti:

esercizidistyle ha detto...

ciao alessandra
lo scorso anno ho acquistato anch'io uno sciarpone (nero) di "sartoria vico" trovato in un negozio di amiche qui a torino...lo adoro..perché é morbidissimo e versatile..posso metterlo in mille modi sempre diversi...
an hug
laura

alessandra ha detto...

ciao laura!!! anch' io lo adoro lo sciarpone... lo trovo bellissimo indossato sopra una t-shirt semplicissima, con una manica indossata e l'altra invece lasciata arrotolata intorno al collo... un abbraccio a te! a presto!