LA CUISINE DE ALESSANDRA: CAVOLO A MERENDA.

Terza domenica del mese... ed eccoci quindi all'appuntamento con le ricette veg de LA CUISINE DE ALESSANDRA.

(foto di Chiara Bellasio, www.ilpranzodibabette.com)
Oggi la ricetta è tratta da Il pranzo di Babette, (http://www.ilpranzodibabette.com/), food blog che io adoro e che seguo da un po', da quando cioè ho scoperto che Crak! lo aveva recensito poco prima del mio... non posso fare a meno di andare a curiosare ogni giorno!!! Ricette per tutti i gusti, foto meravigliose e racconti di viaggio... tre cose che insieme lo rendono davvero interessante!
La ricetta è semplice e delicata, ma di certo gustosa: Zuppa di cavolfiore, latte di cocco e garam masala!
Trovate qui la ricetta completa: http://www.ilpranzodibabette.com/index.php/2008/11/04/zuppa-cavolfiore-lcocco-garam-masala/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessandra
grazie di questa citazione, sei carinissima :)
Mi piace molto il tuo blog, sai? Conosco poco di design ma mi sono un pochino avvicinata dovendo iniziare ad arredare la nuova casa ;)
Bellissime le saponette sotto.
Leggevo che a Brooklyn ci sono tantissimi negozi di design e cose particolari ma non ci sono mai stata purtroppo.
un bacio

Chiara

alessandra ha detto...

Sono davvero contenta che ti sia piaciuto il mio articoletto sul tuo blog... quando lo citerò di nuovo non mancherò di avvertirti!!! Sono contentissima ti piaccia il mio... spero che continuerai a trovarlo interessante, così da continuare a seguirmi!! Intanto io continuo a seguire te, ovviamente. Ci "rileggiamo" presto!
Un abbraccio.