NUOVA GRAFICA PER LE FOTO, DA OGGI!


(fonte foto: sito internet style me pretty)
Tempo fa' ho pescato un sito in rete che trasforma foto ed immagini in formato stile polaroid.
Ho utilizzato l'idea per un evento particolare (per il biglietto d'auguri di un matrimonio!) e, avendo riscosso molto successo, ho deciso di applicarla finalmente alle foto dei miei articoli!
Per personalizzare ancora un po' di più l'immagine del mio blog!
In particolare nell'immagine: bella l'idea di utilizzare scatole di latta come vasi per fiori! Facile da riproporre e di particolare e sicuro effetto visivo!

3 commenti:

Roberto Arleo ha detto...

su che sito? più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info più info!

[curiosità]

alessandra ha detto...

Hai ragione... ho dimenticato di scrivere il link... ma lo inserirò tra i link interessanti quanto prima!
;)

Anonimo ha detto...

io però toglierei la cornice che c'è attorno.
polaroid e basta!
Ciao,
A.