INDOSSARE UNA GIUSTA CAUSA





T-shirt 70% cotone e 30% fibra di bambu.
Produzione etica al 100%, senza sfruttamento del lavoro e dei lavoratori.
Quasi lo 0% di inquinamento nel ciclo produttivo.
Tre buoni motivi per acquistare una delle t-shirt di Tonic Generation, alcune delle quali disegnate dall'inglese Luella Bartley.
Invece c'è un'altro buon motivo per farlo, a scelta tra tanti validissimi motivi: la salvaguardia ambientale di foreste e barriere coralline; le cure mediche, l' educazione scolastica, i giochi ed i beni di prima necessità per molti bambini di alcune tra le zone più povere del mondo, come Cambogia, India, Colombia, Honduras, Uganda, Congo, Ghana e Bangladesh.
Ogni t-shirt ha il suo scopo e "sponsorizza" una causa.
Io ho già scelto quale indossare.
Info e acquisti online: http://www.tonicgen.com/

3 commenti:

::: aNNiNa ::: ha detto...

Ciao Ale,
voglio farti i miei sinceri complimenti per il tuo blog davvero utile.
"Niente è più necessario del superfluo", e tu sei davvero brava ad andare a scovare le notizie.
Continua così!
Annalisa
www.benagoal.splinder.com

alessandra ha detto...

Grazie davvero... e benvenuta!!!!
E' sempre un gran piacere vedere che viene apprezzato quello che scrivo.
Ho già fatto un salto sul tuo blog, ma mi dedicherò ad una lettura più attenta nei prossimi giorni ;) !
Ciao!

Zays ha detto...

Caspita Ale mi devo aggiornare perchè sono mezzo sparita! l'altro giorno ho visto un documentare dove questo "eco-fashion" va sempre più richiesto peccato però che i prezzi siano comunque alti penso sia difficile coscientizzare alla gente e quando i costi sono così alti il lavoro è doppio:(