PICCOLA DOSE DI GENIALITA'


Che cos'è questo oggetto premiato con ben quattro riconoscimenti in mabito di design?
E' un imbuto, anzi è il Funnel di Boje Estrermann per Normann Copenaghen.
I suoi scalini non sono solo un vezzo e non servono solo per richiuderlo. Sono l'idea in più per rendere l'imbuto stabile e facilmente adattabile a diversi contenitori e bottiglie.
Piccolo e geniale.

2 commenti:

rita ha detto...

Dear Ali... il tuo spazio è sempre così innovativo... a me regala quel romanticismo che guardandoti ti appartiene... come quel profumo che porti sempre... per me sei come un tuffo nel passato... un viaggio in treno mentre guardo il paesaggio dal finestrino... un tramonto sul mare quando il cielo si colora di rosso come il tuo cappotto invernale... sei un giro sulla giostra dei cavalli che suona quella musica da carillion quando è sera e si accendono i lampioni... sei un pacchetto di M&M, cioccolato fuori e nocciolina dentro... sei anche altro, tante cose... e mi piace conoscere cosa nasce da ogni tua espressione che è arte... nella tua semplicità c'è tutta la bellezza di ogni piccolo gesto... ti voglio bene... Amica...

alessandra ha detto...

Che dire... più rileggo le tue parole, più sono senza parole... grazie davvero... ti ripeto: nessuno mi aveva scritto mai niente di così bello. Mi piace pensarmi come tutte queste cose.... mi piace soprattutto pensare di poter davvero riuscire ad esprimere qualcosa nei miei gesti... ti ringrazio ancora... ti voglio bene anche io.