BASTA!!!!



Io sono nata e cresciuta in uno stadio, con un pallone di calcio sempre intorno e la passione per questo sport. Mio padre arbitro e mia madre dipendente da sempre del Perugia Calcio. Tifosissima della Juventus.
Non voglio credere che possano succedere certe cose.
Questo non è il calcio, ma uno schifo!!!!!

1 commento:

Cheers5 ha detto...

La reazione degli ultra...ehm...teppisti di ieri pomeriggio e sera è stata totalmente FOLLE.

In ogni modo causa di ciò è stata la totale mancanza di comunicazione chiara nei primi momenti dopo l'avvenuto incidente nel quale è morto Gabriele.

Le autorità (in questo caso polizia e organi del calcio) hanno permesso una fuga di notizie totalmente errata e confusa che hanno provocato fraintendimenti, leggende e quindi reazioni da parte dei suddetti teppisti.

Per non parlare dei VERGOGNOSI programmi domenicali come domenicaIn, BuonaDomenica e QuelliChe... che hanno ritirato fuori immagini, discorsi e personaggi veramente inaccetabili. Il furbone di Giletti(DomenicaIn) ha mostrato immagini dell'Haysel e Catania...COMPLETAMENTE fuori luogo in relazione a quello che è successo domenica.

Si parla infatti di un INCIDENTE...DI UN COLPO PARTITO PER SBAGLIO...Infine di una FATALITA'. O almeno queste erano le indicazioni nei primi momenti e sono anche le indicazioni finora...

Saranno in ogni modo le indagini a stabilire l'accaduto...MA... per i primi momenti e ore successive era DOVERE delle istituzioni organizzare un piano di comunicazione ad hoc per gestire, monitorare e comunicare il momento...

CONCLUSIONE: Si vadano "i capi" intelligenti a rileggersi qualche manuale...troveranno qualcosa sotto il nome di COMUNICAZIONE DI CRISI.

*