THE POD HOTEL




Amanti dell'I-Pod e del Mac, ma non solo. Nel cuore di Manhattan, nel Midtown East, nasce da poco un hotel che unisce high style e high tech, per viaggiatori giovani e fashionist, alla ricerca di comodità e relax senza rinunciare al divertimento: il The Pod Hotel. Alloggi personalizzabili arredati con materiali e forme semplici, colorati ma con sobrietà, dinamici e funzionali, altamente tecnologici (luminosità regolabile, accesso internet Wi-Fi, TV lcd a schermo piatto per ogni posto letto, I-Pod clocking station...) il tutto a tariffe economiche, specialmente se si considera la location e la tariffa media di New York! Un giardino-terrazza panoramico per godere della vista sulla città, la reception aperta 24 ore su 24 con personale multilingue, l'accesso ai disabili e il divieto di fumare su tutta la struttura arricchiscono ancora di più l'offerta di questo giovane hotel. Un nuovo stile di dormire che non poteva mancare nella città dove tutti possono trovare quello che cercano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Al mio prossimo viaggio nella grande mela con la mia mela nella borsa, prenoterò sicuramente una stanza al pod-hotel, e ovviamente porterò il mio Ipod.

alessandra ha detto...

beh, certamente sarà una comoda, alternativa e trendy soluzione di alloggio... grazie per aver lasciato un commento...anche se mi dispiace non sapere il tuo nome!
baci